News

News


I volti della misericordia nell’anno dedicato al Giubileo straordinario della Misericordia

Una volta venne da me una signora anziana, molto umile, le dissi: “nonna – da noi le signore anziane si chiamano cosi – nonna, vuole confessarsi?” “Si, mi rispose lei.” Le chiesi: “Lei è convinta del perdono del Signore?” e lei: ” Sono certa, perché Dio perdona tutto.” Allora le chiesi: “Come fa a essere cosi sicura?” e lei: “Se Dio non perdonasse tutto, il mondo non esisterebbe.” Papa Francesco
(tratto da: http://www.frasicelebri.net/autori/papa_francesco/)

Attraverso l’esperienza di tutti dai santi della chiesa al peggiore dei criminali si può fare esperienza e conoscenza della Misericordia di Dio.
Con oltre 200 copie distribuite in tutta Italia continua la grande esperienza di incontro, condivisione e testimonianza, come indicato dal Santo Padre. Grande attesa per gli appuntamenti della mostra nelle prossime settimane.
Dal 30 aprile al 15 maggio a Seveso, presso il Centro Pastorale Ambrosiano della Diocesi di Milano. La mostra è organizzata in collaborazione con la parrocchia Santi Gervaso e Protaso.
Dal 30 aprile al 15 maggio, in occasione dell'evento Passio 2016 e sarà esposta nella Chiesa di San Giovanni Battista Decollato.
Sabato 30 aprile alle ore 17.00 interverrà il curatore, padre Antonio Sangalli per la presentazione della mostra.
Dal 19 al 29 maggio a Rovigo, nel corso del Festival Biblico 2016. La mostra sarà esposta presso il Centro Commerciale Le Torri.