Chi siamo

Chi siamo


Meeting Mostre è la risposta alla sempre più ampia esigenza di una diffusione della cultura sempre più a portata di tutti e contemporaneamente di alto livello, con l’obiettivo di contribuire attivamente alla crescita socioculturale dei visitatori.

_____________________Più di 150 titoli disponibili
_____tra le oltre 400 mostre esposte dal 1980 ad oggi

_____________200 esposizioni
__________organizzate ogni anno in Italia e all'estero

_____________________Oltre 10 anni di mostre itineranti
________storia, letteratura, arte, scienza, sport...

____ Più di un milione e mezzo di chilometri
_____________percorsi in 12 anni di attività

______________________Una media di 3 esposizioni al giorno

_______________Oltre 200.000 visite guidate all'anno

Meeting Mostre nasce nel 2000 per la gestione e il noleggio delle mostre didattiche che vengono ospitante durante l’annuale kermesse internazionale del Meeting di Rimini. Le mostre a disposizione spaziano in diverse aree tematiche dall’arte alla storia, dalla letteratura alla scienza e molto altro, tutte curate da professionisti ed esperti del settore.
In questi anni Meeting Mostre ha operato per farsi conoscere a un pubblico sempre più ampio e per migliorare continuamente il servizio offerto creando sempre maggiori servizi integrativi, come l’allestimento, la formazione delle guide, l’organizzazione di incontri ed eventi culturali che accompagnano l’esposizione delle mostre, la grafica e la consulenza personalizzata per ogni cliente.

L’aumento di servizi e il continuo arricchirsi del nostro catalogo mostre hanno portato in questi anni la fidelizzazione di molti clienti e l’aggiungersi di sempre nuove e interessanti sinergie; ad oggi vengono noleggiate oltre 200 esposizioni ogni anno, alcune anche per periodi considerevoli, in tutta Italia e sempre più frequentemente anche all’estero.